News
27 Febbraio 2017
                             
Grande afflusso di operatori, aziende soddisfatte e affari conclusi agli stand. Le tre rassegne per la prima volta in contemporanea nel quartiere fieristico di Verona, grazie all’accordo tra Fiera Milano e Veronafiere. 
LEGGI
 
27 Febbraio 2017
L'edizione 2017 di Transpotec si è chiusa con un importante risultato.
Grande afflusso di operatori, aziende soddisfatte, ma soprattutto contratto firmati agli stand e tante nuove trattative avviate.
LEGGI
 
20 Febbraio 2017
All’insegna della flessibilità e dell’ecosostenibilità la proposta di nuovi veicoli di Citroën che presenta a Verona le sue ultime novità all’interno della gamma commerciali.
LEGGI
 
20 Febbraio 2017
La casa francese presenta a Transpotec tre modelli rappresentativi della sua gamma: Partner doppia cabina mobile, Boxer Furgone Lamierato con sponda caricatrice by Onnicar, Nuovo Expert Furgone coibentato Isotermico by Lamberet. 
LEGGI
 
20 Febbraio 2017
A Transpotec debutta l’ultimo nato in casa Volkswagen, il nuovo Crafter. Il veicolo, frutto di un progetto completamente nuovo e indipendente, è versatile ed è pensato per rispondere alle diverse esigenze di business. Tra le novità di questa versione non mancano innovativi sistemi di assistenza alla guida che per la prima volta vengono montati su un veicolo commerciale di grandi dimensioni. 
LEGGI
 
20 Febbraio 2017
Un’interessante iniziativa di solidarietà per sostenere imprese, officine e carrozzerie che sono state danneggiate dal recente terremoto. Tutti invitati nell’area Aftermarket Village, sabato 25 febbraio alle ore 15.
LEGGI
 
15 Febbraio 2017
Con l’hashtag #MovingTheFuture Mercedes porta a Transpotec la vision dell’intero gruppo Daimler Trucks, che racconta un mondo fatto di tecnologia, connettività, sicurezza ed ecologia. In mostra l’intera gamma di veicoli industriali.
LEGGI
 
15 Febbraio 2017
Versatilità, tecnologie avanzate e costi di esercizio contenuti sono alla base del successo della gamma Ford che a Transpotec darà anche la possibilità di provare in prima persona i veicoli su strada.
LEGGI
 
15 Febbraio 2017
Al centro dell’offerta FIAT Professional a Transpotec i nuovi modelli Fullback e Talento. Riflettori puntati in particolare sul "Pick-up dell'anno 2017" che, grazie alla trazione integrale e al selettore
Fiat Professional mette al centro della sua offerta a Transpotec i nuovi modelli Fullback e Talento. Riflettori puntati in particolare sul "Pick-up dell'anno 2017" che, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi. Tante le offerte cava cantiere, da vivere anche attraverso la realtà virtuale.
LEGGI
 
15 Febbraio 2017
I veicoli a temperature controllate sono fondamentali per il trasporto di merci deperibili ma richiedono tecnologie sofisticate e grande attenzione perché si tratta di uno dei settori più delicati per il trasporto.Affidabilità e basso impatto sui consumi del mezzo sono le principali caratteristiche delle nuove proposte per i veicoli isotermici che saranno protagonisti a Transpotec.
LEGGI
 

Pagine