image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

FAI SERVICE è a bordo
image
FAI SERVICE, da sempre partner di Transpotec Logitec, conferma la partecipazione anche all’edizione 2021. Un’occasione per ribadire l’impegno a migliorare il servizio reso ai propri clienti ed essere sempre al loro fianco con nuove soluzioni, prodotti e servizi e un occhio attento all’evoluzione digitale.

Da sempre partner di Transpotec Logitec, FAI SERVICE conferma la partecipazione anche all’edizione 2021, con la ferma volontà di ribadire l’impegno a migliorare il servizio reso ai propri clienti ed essere sempre al loro fianco con nuove soluzioni, prodotti e servizi e un occhio attento all’evoluzione digitale.

Transpotec Logitec sarà infatti l’occasione, per tutte le aziende di trasporto e i loro professionisti, per scoprire le evoluzioni della piattaforma Lumesia che, lanciata proprio durante la passata edizione della manifestazione, è il vero cuore pulsante della proposta dedicata all’autotrasportatore. Tutte le funzionalità sono in continua evoluzione e permettono di monitorare, gestire ed interagire a 360° con la propria flotta e tutti i servizi utilizzati.

Il pagamento dei pedaggi in Europa, la gestione della flotta e l’analisi completa dei dati crono è solo la base dell’ecosistema FAI SERVICE, che consente di fruire di servizi personalizzati, informazioni e soluzioni ICT adattabili per ogni tipologia di trasporto e dimensione dell’azienda.