image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Italscania: nuova gamma e servizi innovativi per guidare la transizione energetica
image
Sostenibilità è la parola chiave dell’offerta di Scania: oltre alla nuova gamma Super - la nuova generazione di autocarri 13 litri a basso impatto ambientale - lo stand vedrà presenti anche veicoli elettrici e mezzi alimentati a biocarburanti. In esclusiva, approda inoltre a Transpotec la Frost Edition, edizione limitata del V8 personalizzata da Svempa, prodotta in soli 100 esemplari in tutto il mondo.

In un grande spazio espositivo al padiglione 18, Scania presenterà la nuova generazione di autocarri 13 litri e tutta la sua gamma di veicoli a basso impatto ambientale. Soluzioni di trasporto e servizi in grado di soddisfare non solo le esigenze operative dei clienti, ma anche la necessità di un approccio olistico alla transizione energetica. Oltre alla nuova gamma Super, sullo stand saranno presenti anche veicoli elettrici e mezzi alimentati a biocarburanti con allestimenti a temperatura controllata e per la raccolta rifiuti, nonché soluzioni per le costruzioni.

 

Grande novità, a Transpotec approda in anteprima esclusiva il primo veicolo della nuova edizione limitata V8 personalizzata da Svempa: la Frost Edition, caratterizzata da una serie di esclusivi elementi stilistici interni ed esterni. Questa edizione, che conta solamente un centinaio di unità in tutto il mondo, balza subito all’occhio: una grafica straordinaria e uno stile unico sono uniti ad un’impareggiabile efficienza energetica, esperienza di guida e prestazioni dei leggendari V8 Scania.

Veicoli, ma anche formazione: eventi e occasioni di approfondimento allo stand Scania permetteranno di approfondire come l’inarrestabile sviluppo dell’offerta e dei servizi guidi già da oggi il cambiamento verso un futuro sostenibile. Il giorno 13 maggio alle ore 10:30 presso lo Stand Scania si terrà il convegno: “Alla guida del cambiamento”, un appuntamento fondamentale per tutti coloro che, come Scania, operano in un ecosistema in continua evoluzione. Diversi interlocutori si confronteranno sul tema del cambiamento, nella consapevolezza che la collaborazione e la sinergia siano elementi fondamentali per affrontare la transizione ad un sistema più efficiente e sostenibile.

Infine, durante tutte le giornate della manifestazione all’interno dello stand Scania sarà presente uno spazio dedicato esclusivamente ai servizi finanziari e assicurativi in cui il team di Scania Finance Italy sarà costantemente disponibile.

E per chi vuole cimentarsi alla guida e testate il mezzo su strada, tutti i veicoli saranno in prova nell’area esterna.