image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

La quarta volta di Aftermarket Village
image
Cresce il mercato dell’Aftermarket trainato anche dalla spinta all’innovazione e all’evoluzione che muove il mondo dei ricambi e della componentistica. A Transpotec Logitec un’area dedicata con oltre 40 aziende.

Quarta edizione per l’Aftermarket Village a Transpotec Logitec 2024, sull’onda di un interesse sempre crescente che dal 2017 spinge l’evento organizzato dalla rivista Parts TRUCK del Gruppo editoriale DBInformation. Anche quest’anno non cambia la location, all’interno del Padiglione 22 di Fiera Milano, mentre maggiore sarà la superficie occupata dagli stand: quasi 3000 metri quadrati, con 50 diversi brand, in rappresentanza di 44 ragioni sociali.

Una situazione molto positiva e ancora in divenire: “A due mesi dalla manifestazione continuiamo a ricevere richieste di partecipazione da parte di aziende dell’aftermarket italiano ed estero - racconta Maria Ranieri, Direttore Automotive DBInformation – Una grande soddisfazione che genera una altrettanto importante responsabilità, quella di favorire la visibilità delle aziende attraverso un’organizzazione impeccabile e la messa in campo di tutti gli strumenti editoriali del Gruppo DBInformation, dai magazine cartacei al web, dai video ai social, per ottenere la massima cassa di risonanza per i prodotti e i servizi proposti dai protagonisti dell’Aftermarket Village”.

E in effetti il successo della formula consiste proprio nell’originalità ormai consolidata del format: una completa e vasta collettiva interamente dedicata alle realtà del postvendita per il veicolo commerciale e industriale, all’interno di una soluzione espositiva che prevede, oltre agli stand, che garantiscono omogeneità di immagine e nel contempo massima personalizzazione dei brand, una frequentatissima meeting lounge e l’accurato servizio del fornitissimo Aftermarket Village Bar.

“È questa grande piazza fisica e virtuale che coniuga l’efficacia del networking e la concretezza del business a rappresentare la grande forza dell’Aftermarket Village”, dice ancora Maria Ranieri, il tutto all’interno del prestigioso Transpotec-Logitec, nel cui catalogo ufficiale degli espositori sono inserite tutte le aziende presenti nell’Aftermarket Village.

Per avere maggiori informazioni sull’Aftermarket Village https://www.partsweb.it/aftermarket-village/