image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Nuove date, stesso progetto
image
Nuove date per Transpotec Logitec, che si terrà a Fiera Milano dal 27 al 30 gennaio 2022, ma l’identità della manifestazione non cambia. Si prosegue con un progetto che in questi mesi ha raccolto importanti consensi e darà spazio a sostenibilità, digitalizzazione, sicurezza e professionalità. Immancabili le aree esterne, che permetteranno di testare i mezzi “sul campo”.

Nuove date per Transpotec Logitec, che si terrà a Fiera Milano dal 27 al 30 gennaio 2022, ma si confermano l’identità e i contenuti di un progetto nato grazie al confronto continuo con il mercato e orientato a dare spazio alle tematiche più importanti per il settore, quelle su cui si stanno giocando le grandi sfide del prossimo futuro.

Sostenibilità, digitalizzazione, sicurezza, professionalità saranno i temi su cui si focalizzerà non solo l’offerta espositiva, ma anche il ricco programma di formazione a cui si sta lavorando.

I pilastri della manifestazione restano dunque immutati, con l’obiettivo di raccontare in quattro giorni l’innovazione del settore - con un’offerta che andrà dai mezzi industriali ai rimorchi, dai veicoli commerciali alla ricambistica e ai servizi, con tanti nuovi mezzi e anteprime per l’Italia – ma anche di guidare i professionisti nella comprensione dei grandi cambiamenti che sono all’orizzonte e  dei nuovi skill che ormai è indispensabile sviluppare per restare competitivi.

Fare scelte sostenibili, sapersi interfacciare con un mezzo connesso, guidare sfruttando al massimo la tecnologia a bordo non sono più opzioni per pochi illuminati, sono scelte obbligate, l’unica direzione ormai possibile e che bisogna seguire arrivando preparati. Per questo Transpotec Logitec conferma la grande attenziona alla formazione: il ricco programma cui si sta lavorando in collaborazione con associazioni di categoria ed editori del settore offrirà un importante contributo, alternando momenti di analisi di trend e scenario a seminari estremamente concreti, a  misura delle esigenze quotidiane dei trasportatori.

Resta confermato anche il layout: quattro padiglioni affacciati su un’unica grande area esterna dedicata a  test drive dei veicoli commerciali e dei pesanti, per offrire un’esperienza completa che permetterà  di valutare al meglio i mezzi in ogni condizione di guida.