image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Transpotec Logitec al via!
image
È tutto pronto per l’edizione 2022 di Transpotec Logitec! Oltre 350 brand per il 15% esteri e una ricchissima presenza di costruttori, mai così tanti, si preparano ad ospitare gli operatori per la manifestazione che aprirà tra pochi giorni, il 12 maggio, a Fiera Milano.

Business, formazione e un pizzico di emozione: Transpotec Logitec si preannuncia un evento speciale che catalizzerà tutte le forze buone del settore e porterà in fiera il meglio dei veicoli, degli allestimenti e dei servizi per il trasporto delle merci oltre a offrire una occasione unica di aggiornamento e confronto.

Importante in questa edizione, che vede 346 aziende espositrici per il 15% estere, la presenza dei costruttori, mai così numerosi. Sul fronte pesanti ci saranno Daf Veicoli Industriali, Ford Trucks, Iveco, Mercedes-Benz Trucks Italia, Scania, Volvo Trucks, brand che rappresentano insieme oltre l’80% dei mezzi venduti negli ultimi due anni.

Per i VLC, oltre a Iveco, che presenterà la sua intera gamma, ci saranno anche Ford Italia e Piaggio.

Sono tante le istanze del settore che saranno per quattro giorni sotto i riflettori: la transizione energetica, la carenza di autisti, l’età eccessiva dei mezzi in circolazione. A tutti questi temi, la manifestazione offrirà risposte concrete, grazie alle grandi realtà produttive e associative che parteciperanno.

Ma Transpotec Logitec sarà anche molto altro: le aree esterne ospiteranno, infatti, i test drive dei pesanti e, nel weekend, saranno animate da METS, il grande raduno curato da truck look che, grazie a demo live e oltre 200 mezzi decorati, racconterà come, grazie alla personalizzazione di interni ed esterni, ogni mezzo può diventare unico.