image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

A bordo dell'innovazione: i test drive dei veicoli pesanti
image
Una grande occasione per toccare con mano le novità tecnologiche e vivere il comfort dei truck di tutte le case espositrici: in fiera torna l’area dedicata alle prove, con percorsi sia interni che su strada.

Soluzioni in grado di garantire manovrabilità e sicurezza, ma anche nuovi sistemi di infotainment e interni dal design pensato per migliorare sempre di più il benessere del conducente: importanti variabili da conoscere e valutare per comprare un nuovo mezzo, che occorre toccare con mano e provare in prima persona prima di deciderne l’acquisto.

È per questo che a Transpotec Logitec 2021 torna l’area dedicata alle prove dei veicoli pesanti, pensata per offrire a tutti i visitatori l’opportunità di verificare di persona le prestazioni dei truck di tutte le case che parteciperanno in manifestazione come espositori.

Grazie a istruttori specializzati in guida sicura, i professionisti del trasporto avranno l’opportunità di scoprire i mezzi e le varie innovazioni a bordo, con prove mirate per far emergere ogni caratteristica del veicolo e metterne alla prova l’affidabilità in ogni contesto.

L’area prove di Largo Nazioni, l’area esterna immediatamente adiacente ai padiglioni di Transpotec sarà  parte integrante dell’esperienza di visita. Nel corso dei prossimi mesi saranno comunicati gli orari e le modalità per partecipare.