image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

A tutta versatilità: i test drive dei commerciali leggeri
image

Sono sempre più protagonisti sulle strade delle nostre città, ma raggiungono anche i più piccoli e lontani centri abitati: grazie allo sviluppo del delivery i mezzi commerciali leggeri sono diventati una risorsa ancora più preziosa e riconosciuta per trasportare merci ovunque.

Non solo però consegne a domicilio, in decisa crescita negli ultimi mesi a causa dell’incremento dell’e-commerce: questi veicoli sono alleati di numerosissimi professionisti diversi, grazie alla loro versatilità, alle differenti soluzioni allestitive e alle motorizzazioni ibride o elettriche sempre più sostenibili, che uniscono prestazioni e risparmio.

I veicoli commerciali leggeri, veri e propri “colleghi a quattro ruote” di tanti artigiani e commercianti, saranno protagonisti della proposta espositiva di Transpotec Logitec, ma anche di prove dedicate, che consentiranno a tutti i visitatori di toccare con mano prestazioni e affidabilità di mezzi impegnati spesso in veri tour de force tra clienti differenti o tra le varie “missioni” in cui sono impiegati.

Le prove, che avranno luogo nell’area prospicente i padiglioni della manifestazione con mezzi di tutte le case produttrici presenti in manifestazione, saranno gratuite e aperte a tutti i visitatori di Transpotec Logitec. Le modalità per partecipare saranno presto pubblicate sul nostro sito.