image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Autotrasporto: una risorsa essenziale per il Paese
image
Il viaggio è iniziato: la prossima edizione di Transpotec Logitec si terrà a Fiera Milano dal 18 al 21 marzo 2021.

Il settore dell’autotrasporto rappresenta un asset fondamentale per l’economia dei nostri Paesi: muovere le merci, soprattutto quando si tratta di beni di prima necessità come il cibo o i farmaci, è infatti cruciale per garantire i servizi essenziali a tutta la comunità civile. E in questo momento, grazie anche al contributo degli autotrasportatori, lo sta dimostrando “sul campo”.
 
Un mercato sempre più consapevole del suo ruolo, che in questo momento più che mai ha bisogno di continuità e sicurezza e che sente forte l’esigenza di guardare alle opportunità di progresso, avviando una riflessione sulle possibilità di crescita a livello tecnologico, le urgenze occupazionali e le sfide del prossimo futuro.
 
La nuova edizione di Transpotec Logitec, che si terrà tra un anno, vuole essere lo strumento in più al fianco degli operatori del trasporto e della logistica per favorire questo confronto, creando concrete occasioni di rilancio di tutti i comparti.
 
Pensata come una piattaforma integrata di business e contenuti, la manifestazione non potrà che focalizzarsi su quei temi – tecnologia 4.0, sostenibilità, nuove competenze professionali – che stanno avendo concreti e significativi impatti su organizzazioni aziendali, processi logistici e competenze di chi opera nel settore.
 
Una occasione per far partire con ancora maggior consapevolezza nuove sinergie e opportunità, all’insegna di un rilancio del settore indispensabile per lo sviluppo del nostro Paese e per le relazioni commerciali con tutta Europa.