image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

FIAP Logistic Village 2024
image
Un networking continuo tra Aziende, Esperti e Istituzioni, giunto alla sua 3a Edizione

Torna al Transpotec Logitec 2024 l’appuntamento con il Logistic Village di FIAP: una piattaforma di incontro e confronto, dove Aziende dell’Autotrasporto professionale e della Logistica, la Committenza e le Istituzioni, a livello nazionale ed europeo, si incontreranno per aggiornarsi ed approfondire la conoscenza degli elementi di natura politica, economica, normativa e tecnologica che caratterizzeranno i loro rapporti ed il lavoro, nel breve e medio termine.

Sarà questo il Logistic Village, il format realizzato da F.I.A.P. - Federazione Italiana Autotrasportatori Professionale, Associazione di rappresentanza degli imprenditori del trasporto e della logistica, che al Transpotec Logitec 2024, giungerà alla sua terza edizione.

Tra i temi oggetto di attenzione nel corso delle quattro giornate dell'evento: l'Europa e l'evoluzione in atto nelle regole che interesseranno l'Unione, la progressiva digitalizzazione delle informazioni, l'Energia, i combustibili e le tecnologie con le quali si muoveranno le merci, il rapporto Committenza-Fornitori insieme alla necessità della crescita manageriale degli Imprenditori e delle loro imprese. Aspetti tutti importanti e determinanti che dovranno essere affrontati in scenari interessati da rapidi cambiamenti, anche critici, ai quali anche la Politica dovrà far fronte con opportune azioni ed interventi.

"Saranno giornate intense di networking continuo, soprattutto tra le Imprese del settore e la Committenza - spiega Alessandro Peron, Segretario generale FIAP. Momenti di incontro e confronto tra manager di azienda, che potranno cogliere l'opportunità anche di ascoltare e confrontarsi con esperti ed istituzioni, con l'obiettivo comune di focalizzare l'attenzione verso temi ed elementi che influenzeranno i loro rapporti ed il lavoro nei prossimi anni. Un dialogo costruttivo, propedeutico alla messa a punto di processi e strumenti efficaci, utili per affrontare le sfide che li attendono, con competenza e professionalità. Un percorso durante il quale FIAP sarà a fianco delle Imprese."

 

La newsletter di Transpotec Logitec è lo strumento per essere sempre aggiornati sulle novità, eventi e programmi della manifestazione. Qui https://www.transpotec.com/utility/iscriviti-alla-newsletter.html per iscriversi