image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Direzione Transpotec Logitec 2024
image
La manifestazione in programma a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2024, si conferma il punto di riferimento per il settore dell’autotrasporto e della logistica. A bordo anche Volvo.

Il mercato sta dimostrando di apprezzare Transpotec Logitec, la manifestazione di riferimento in Italia per l’autotrasporto e la logistica. Lo confermano le adesioni delle principali aziende del settore che vedono nell’evento, che si svolgerà a maggio a Fiera Milano, un appuntamento importante per presentare le ultime novità, incontrare i clienti e fare networking. Il parterre espositivo di arricchisce oggi della presenza di Volvo, che si aggiunge a Ford Trucks, e altre case produttrici stanno completando l’iter di iscrizione proprio in questi giorni.

Nel complesso l’offerta della manifestazione si presenta ampia e variegata. Tra i settori più rappresentati, oltre ai maggiori produttori di mezzi, ci sono sicuramente i servizi per la logistica, fondamentali per rendere più agevole ed efficiente il lavoro del trasportatore, i software di bordo e per la gestione delle flotte, il mondo dei carburanti che virano sempre di più verso la sostenibilità, la componentistica e i rimorchi e semirimorchi che per questa edizione si presenteranno in forza.

Sarà quindi un’edizione da non perdere quella di Transpotec Logitec 2024. Da segnare in agenda fin da ora le date: dall’8 all’11 maggio, a Fiera Milano.