image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Ford Trucks: il cliente al centro
image
Una prima assoluta per Transpotec: Ford Trucks Italia conferma la presenza e porterà in fiera il suo veicolo di punta F-MAX.

Per Transpotec è un debutto quello di Ford Trucks, che per la prima volta porterà in fiera la sua proposta legata ai veicoli industriali. La casa costruttrice guarda soprattutto al cliente e alla sua centralità, come ci ha spiegato Massimiliano Calcinai, amministratore delegato di Ford Trucks Italia:

“Ford Trucks Italia sarà presente per la prima volta al Transpotec Logitec, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. Finalmente stiamo uscendo da un periodo complesso che negli ultimi due anni ha limitato il naturale processo di brand awareness di Ford Trucks in Italia. La centralità del cliente che per noi è un valore passa anche attraverso il contatto personale. Questo tipo di evento è per noi fondamentale per mettere quindi al centro il cliente, incontrarlo, capire le sue impressioni e le sue esigenze. L’esposizione verrà gestita in sinergia con i cugini dei veicoli commerciali, proprio per dare un chiaro segnale al mercato della potenza dell’Ovale Blu”.

Al Transpotec, dunque, sarà possibile scoprire le caratteristiche e l’offerta dell’intera gamma di un brand che, per quanto riguarda i pesanti, dopo il lancio sul mercato nel 2019, fa finalmente il suo esordio nella fiera di riferimento del settore, dove sarà possibile salire a bordo dei mezzi e testarne le potenzialità anche su strada.