image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Ford Trucks: in marcia con efficienza
image
La casa dell’Ovale Blu sarà per la prima volta a Transpotec Logitec con il suo F-MAX dotato di tutti i comfort di ultima generazione. Insieme all’efficienza di un veicolo premiato e apprezzato, Ford Trucks presenta anche nuovi servizi e una rete post-vendita rafforzata.

Per la prima volta Ford Trucks Italia presenzierà a Transpotec per rimarcare la sua presenza sul mercato italiano, che ha vissuto con entusiasmo la rivoluzione apportata dal brand, a dimostrazione della qualità e del valore del prodotto offerto.

Dopo un primo periodo di start-up, Ford Trucks Italia ha deciso di rivedere la propria organizzazione, allo scopo di rafforzare ulteriormente l’assistenza post-vendita, che rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di crescita per il raggiungimento dei target aziendali.

La gamma Ford Trucks vanta, come elemento di punta, il trattore F-MAX già premiato “International Truck of the Year 2019”.

F-MAX è un mezzo tecnologicamente all’avanguardia, dotato di tutti i comfort ed equipaggiamenti di ultima generazione, di una cabina spaziosa ai vertici della categoria e di un propulsore di 12.7L performante ed elastico, con i suoi 500CV e 2500Nm di coppia massima. Efficienza e sostenibilità sono i suoi elementi cardine.

Ma non è tutto. La gamma LEGACY sta ampliando la sua offerta in favore di nuovi settori professionali: è recente la presentazione di un veicolo pensato per soddisfare gli operatori del settore ecologia, un connubio ideale tra dimensioni compatte e versatilità nella scelta di equipaggiamenti ed allestimenti.

Ford Trucks Italia, dunque, pur essendo un player nuovo, sta dimostrando il suo carattere con la gamma attuale, con un’attenzione particolare alla cura dell’ambiente in linea con le recenti transizioni: grazie agli importanti investimenti di casa madre FORD Otosan, il team ricerca e sviluppo sta analizzando le necessità del mercato, per sviluppare nuovi prodotti a zero emissioni, che saranno presto disponibili.