image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

I test drive: spazio in movimento
image
Mezzi nuovi, molti con motorizzazioni ibride o elettriche: l’area test drive curata da Next to the Truckers sarà un vero evento nell’evento e offrirà la possibilità di testare i veicoli di diversi costruttori

Se nei padiglioni si potranno vedere e toccare con mano tutte le novità delle case presenti, nella grande area esterna di Largo Nazioni, raggiungibile direttamente dai padiglioni espositivi, si potrà anche salire a bordo e provare i mezzi. L’area sarà infatti allestita come pista per i test-drive. Non poteva mancare, infatti, a Transpotec un momento di contatto diretto con il mezzo e le sue caratteristiche, perché quando si tratta di veicoli, le novità vanno raccontate, ma anche sperimentate direttamente alla guida.

Realizzata in collaborazione con Next to the Truckers, l’area test drive permetterà di provare i più recenti veicoli delle case presenti e la più ampia gamma di motorizzazioni - diesel, gas ed elettriche – affiancati da istruttori motivati e capaci di illustrare al meglio il mezzo. I mezzi presenti ai test drive sono di Daf Veicoli Industriali, Ford Trucks, Mercedes-Benz Trucks Italia, Scania, Volvo Trucks.

Per partecipare è sufficiente registrarsi qui.