Un’area dedicata, i più recenti veicoli, la più ampia gamma di motorizzazioni - diesel, ma anche ibride ed elettriche - , istruttori motivati e capaci di illustrare al meglio il mezzo: sono questi gli ingredienti dei test drive, le prove che Transpotec organizza nell’area immediatamente prospicente i padiglioni della manifestazione.
A Transpotec Logitec gli operatori in visita potranno scoprire tutte le novità delle case, toccando con mano le proposte in mostra, ma avranno anche la possibilità di salire a bordo e provare i mezzi, grazie ai grandi spazi esterni di Fiera Milano che saranno allestiti come piste per i test-drive e consentiranno ogni tipo di manovra alla guida del mezzo.
Per partecipare ai test di guida, gratuiti per i visitatori della manifestazione, basterà essere in possesso della patente C.
Istruttori esperti assisteranno i visitatori che vorranno provare i veicoli illustrando ogni particolare del mezzo, spiegandone le caratteristiche e confrontando ogni nuovo veicolo con le esigenze dell’operatore alla guida.
I test drive rappresentano il momento esperienziale di Transpotec e saranno parte integrante della visita per gli operatori che vorranno parteciparvi, offrendo un momento unico di contatto con il mezzo e le sue caratteristiche.
È partita con il turbo la campagna iscrizioni per la prossima edizione di Transpotec Logitec 2024. Oltre un centinaio di adesioni nei primi due mesi: ...
Continua a leggereSecondo l’ultimo report elaborato dalla Commissione per la sicurezza stradale del Ministero dell’Interno, sono in calo gli incidenti che coinvolgono m ...
Continua a leggereUna passione nata da giovanissima che si è trasformata in una professione. Abbiamo fatto due chiacchiere con Laura Broglio, autotrasportatrice che ci ...
Continua a leggere