image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

I test drive
image
Molto più che prove dei mezzi, i test drive di Transpotec puntano a far vivere la guida dei veicoli come un’esperienza piena e appagante, oltre che come uno strumento per conoscere al meglio il veicolo.

Un’area dedicata, i più recenti veicoli, la più ampia gamma di motorizzazioni -  diesel, ma anche ibride ed elettriche - , istruttori motivati e capaci di illustrare al meglio il mezzo: sono questi gli ingredienti dei test drive, le prove che Transpotec organizza nell’area immediatamente prospicente i padiglioni della manifestazione.

A Transpotec Logitec gli operatori in visita potranno scoprire tutte le novità delle case, toccando con mano le proposte in mostra, ma avranno anche la possibilità di salire a bordo e provare i mezzi, grazie ai grandi spazi esterni di Fiera Milano che saranno allestiti come piste per i test-drive e consentiranno ogni tipo di manovra alla guida del mezzo.

Per partecipare ai test di guida, gratuiti per i visitatori della manifestazione, basterà essere in possesso della patente C.

Istruttori esperti assisteranno i visitatori che vorranno provare i veicoli illustrando ogni particolare del mezzo, spiegandone le caratteristiche e confrontando ogni nuovo veicolo con le esigenze dell’operatore alla guida.

I test drive rappresentano il momento esperienziale di Transpotec e saranno parte integrante della visita per gli operatori che vorranno parteciparvi, offrendo un momento unico di contatto con il mezzo e le sue caratteristiche.