image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Incontrarsi per crescere
image
Non solo momento di business, Transpotec Logitec sarà anche un’occasione di incontro sulle tematiche più interessanti per tutti i professionisti: un ricco calendario di appuntamenti permetterà agli operatori di scegliere il proprio percorso formativo e di confrontarsi con le maggiori realtà del settore.

Molte delle sfide su cui si gioca il futuro dell’autotrasporto e della logistica, troveranno spazio nei giorni di manifestazione e trasformeranno Transpotec Logitec in una agorà di contenuti e un momento di confronto ai massimi livelli.

Dalle positive ricadute del PNRR sulla logistica a come le prospettive di sostenibilità cambieranno il settore, fino agli skill necessari per essere oggi operatori logistici, la manifestazione offrirà un panorama completo sul mercato e i suoi professionisti.

Transpotec Logitec, si prepara così ad accogliere gli approfondimenti di istituzioni, associazioni, editori di settore che trasformeranno Milano nella capitale del trasporto e della logistica. Con una grande ricchezza di temi, proposte e idee, la manifestazione si caratterizza come hub di conoscenze e momento unico per un confronto a 360 gradi su criticità e opportunità di un mercato che, mai come oggi, è spesso sotto i riflettori.

Per scoprire tutti gli incontri in programma e scegliere quelli più adeguati alla propria professionalità, clicca qui.