image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

L’autostrasporto fa rotta verso Transpotec Logitec
image
Sempre di più i brand di costruttori presenti: Transpotec Logitec dal 27 al 30 gennaio 2022 a Fiera Milano, la manifestazione dedicata ad autotrasporto e logistica, è pronta a offrire una visione completa dell’autotrasporto di oggi e di domani, tra nuovi mezzi e tante anteprime.

Daf, Ford Italia, Ford Trucks, Iveco, Piaggio e Scania e saranno presenti con l’intera gamma e metteranno a disposizione dei visitatori professionali la loro offerta, all’insegna dei valori che guidano il rinnovamento settore: sostenibilità, sicurezza, innovazione e comfort.

La sostenibilità è al centro dello sviluppo dei nuovi mezzi: le nuove motorizzazioni diesel o le proposte di trazione ibrida o elettrica rappresentano le soluzioni che i grandi costruttori stanno mettendo in campo per garantire un autotrasporto sempre più “verde”. A Transpotec saranno numerose le proposte delle case su questo tema, con mezzi elettrici, a gas liquefatto e a idrogeno.

 

La sicurezza resta una variabile fondamentale per chi si mette alla guida e sempre di più la tecnologia risponde a questa esigenza con innovazioni all’insegna della digitalizzazione e della gestione elettronica del veicolo, che supportano il conducente in ogni viaggio. In manifestazione sarà possibile scoprire anche tutte le dotazioni di bordo che uniscono sicurezza e comfort e rappresentano l’avanguardia dello stile di guida di domani.

 

Ma sostenibilità, sicurezza e comfort non dipendono solo dalle motrici. Per questo, a Transpotec Logitec ci saranno rimorchi e semirimorchi di più recente concezione, innovativi nei materiali e nell’aerodinamica. I veicoli trainati sono, infatti, fondamentali per garantire l’affidabilità del mezzo, sia rispetto alla sicurezza, sia rispetto alle prestazioni.

 

Oggi l’autotrasportatore è al centro di una ricca serie di servizi e opportunità che gli consentono di migliorare le prestazioni del suo mezzo e ottenere per sé sostegno e assistenza in ogni momento del lavoro.

Per questo, in manifestazione sarà presente anche una ricca rappresentanza delle aziende che garantiscono i ricambi e rappresentano l’offerta dell’aftermarket. Componentistica meccanica, pneumatici, accessori arricchiranno la proposta di Transpotec Logitec con un panorama completo di soluzioni. Non mancheranno, poi, i servizi, con numerose proposte su misura per ogni tipo di esigenza e di tratta.