image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

IL MERCATO SCEGLIE TRANSPOTEC LOGITEC 2024

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

L’autostrasporto fa rotta verso Transpotec Logitec
image
Sempre di più i brand di costruttori presenti: Transpotec Logitec dal 27 al 30 gennaio 2022 a Fiera Milano, la manifestazione dedicata ad autotrasporto e logistica, è pronta a offrire una visione completa dell’autotrasporto di oggi e di domani, tra nuovi mezzi e tante anteprime.

Daf, Ford Italia, Ford Trucks, Iveco, Piaggio e Scania e saranno presenti con l’intera gamma e metteranno a disposizione dei visitatori professionali la loro offerta, all’insegna dei valori che guidano il rinnovamento settore: sostenibilità, sicurezza, innovazione e comfort.

La sostenibilità è al centro dello sviluppo dei nuovi mezzi: le nuove motorizzazioni diesel o le proposte di trazione ibrida o elettrica rappresentano le soluzioni che i grandi costruttori stanno mettendo in campo per garantire un autotrasporto sempre più “verde”. A Transpotec saranno numerose le proposte delle case su questo tema, con mezzi elettrici, a gas liquefatto e a idrogeno.

 

La sicurezza resta una variabile fondamentale per chi si mette alla guida e sempre di più la tecnologia risponde a questa esigenza con innovazioni all’insegna della digitalizzazione e della gestione elettronica del veicolo, che supportano il conducente in ogni viaggio. In manifestazione sarà possibile scoprire anche tutte le dotazioni di bordo che uniscono sicurezza e comfort e rappresentano l’avanguardia dello stile di guida di domani.

 

Ma sostenibilità, sicurezza e comfort non dipendono solo dalle motrici. Per questo, a Transpotec Logitec ci saranno rimorchi e semirimorchi di più recente concezione, innovativi nei materiali e nell’aerodinamica. I veicoli trainati sono, infatti, fondamentali per garantire l’affidabilità del mezzo, sia rispetto alla sicurezza, sia rispetto alle prestazioni.

 

Oggi l’autotrasportatore è al centro di una ricca serie di servizi e opportunità che gli consentono di migliorare le prestazioni del suo mezzo e ottenere per sé sostegno e assistenza in ogni momento del lavoro.

Per questo, in manifestazione sarà presente anche una ricca rappresentanza delle aziende che garantiscono i ricambi e rappresentano l’offerta dell’aftermarket. Componentistica meccanica, pneumatici, accessori arricchiranno la proposta di Transpotec Logitec con un panorama completo di soluzioni. Non mancheranno, poi, i servizi, con numerose proposte su misura per ogni tipo di esigenza e di tratta.