image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Le aree esterne: i veicoli alla prova
image
Spazio alle prove al volante nelle aree esterne ai padiglioni e nel perimetro esterno al quartiere fieristico. L’esperienza di visita a Transpotec Logitec si completerà con l’opportunità di testare i nuovi veicoli, con una speciale attenzione ai modelli più nuovi e, nel caso dei VLC, a quelli elettrici.

Per chi non si accontenterà di vedere i nuovi mezzi negli stand, ma vorrà provarli con mano, scoprendone le caratteristiche direttamente alla guida, tornano a Transpotec Logitec i test drive, che si terranno sia nelle aree esterne prospicienti i padiglioni espositivi, dove ci saranno le prove dedicate alle motrici dei mezzi pesanti e ai VLC, sia sulle strade esterne al centro fieristico, dove si potranno mettere alla prova veicoli pesanti completi di rimorchio.

Dalla maneggevolezza dei comandi alla strumentazione di bordo, dal comfort in cabina fino alla manovrabilità in condizioni particolari, sarà possibile testare ogni aspetto dei mezzi delle maggiori case, offrendo al visitatore un’occasione unica e imperdibile per comprendere a fondo l’innovazione a bordo.

Non mancherà, per i veicoli commerciali leggeri, la presentazione di modelli elettrici, sempre più diffusi per rendere più rapido e sostenibile l’ultimo miglio: anche in questo caso sarà possibile valutare i modelli più interessanti sul mercato e vagliarne le prestazioni direttamente al volante.