image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Sostenibilità e innovazione in mostra
image
Le case costruttrici sono il cuore del progresso dell’autotrasporto, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo che portano alla realizzazione di veicoli dalle caratteristiche sempre più avanzate. Tanti i brand presenti a Transpotec Logitec 2022, più numerosi che mai. Scopriamoli insieme.

Motorizzazioni performanti, minori emissioni e bassi consumi di carburante, dotazioni all’avanguardia nella sicurezza, digitalizzazione crescente, più comfort e spazio a bordo frutto dell’attenzione al design e all’ergonomia sono solo alcune delle peculiarità dei nuovi mezzi.

 

In questo scenario in evoluzione, Transpotec Logitec 2022 diventa la prima vera occasione per presentare le novità delle case costruttrici, dopo la parentesi difficile degli ultimi due anni. La manifestazione sarà il momento per mettere sotto i riflettori le anteprime e per dare spazio a veicoli già presentati sul mercato, ma che gli operatori del settore ancora non hanno avuto modo di provare.

 

Una opportunità unica, dunque, per scoprire cosa davvero il mercato europeo di nuovo ha da offrire - solo sul fronte dei pesanti i brand presenti rappresentano l’80% del mercato e sono pronti a raccontarsi attraverso la loro intera gamma e i modelli di punta - e poter valutare l’acquisto di un mezzo in grado di garantire maggiore efficienza, minore impatto ambientale, ma soprattutto più sicurezza per tutti sulle strade.