image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Sostenibilità e professionalità: gli eventi a Transpotec
image
Grazie alla collaborazione con EvenT, il programma di appuntamenti formativi di Transpotec si arricchisce della seconda tappa del Sustainable Tour 2021 e di una vera e propria “scuola” dedicata agli autotrasportatori. Perché la professionalità si costruisce insieme.

La formazione professionale fa rotta a Transpotec Logitec con tanti appuntamenti pensati per offrire un punto di vista privilegiato sulle sfide aperte per gli operatori del settore e sugli aspetti più importanti del lavoro di tutti i giorni.

Grazie alla collaborazione con EvenT, Trasportare Oggi in Europa e Vado e Torno, a Transpotec approderà la seconda tappa del Sustainable Tour 2021, l’evento nato nel 2019 e diventato la piattaforma ideale per il confronto tra gli attori della filiera del trasporto e della logistica.  Il 10 giugno 2021 il convegno “L’uomo come elemento centrale per un trasporto sostenibile” metterà a confronto ospiti di rilievo, che  argomenteranno la convinzione che la sostenibilità va costruita intorno all’uomo, perché al pari della riduzione delle emissioni serve incrementare la sicurezza per chi guida e chi gli sta intorno.

EvenT porterà in fiera anche la Transpotec Academy, pillole formative quotidiane dedicate ai trasportatori. Si parlerà della gestione del magazzino, ma anche dell’ottimizzazione dei costi di esercizio, della catena del freddo, fino ai contratti di trasporto, spedizione e logistica. La semplicità di fruizione e l’agilità degli incontri renderà questi momenti formativi una grande e imperdibile occasione di crescita professionale.

Il calendario completo degli appuntamenti sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito transpotec.com.