image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Transpotec Logitec, l’appuntamento piace alle aziende
image
La manifestazione che si svolgerà dall’8 all’11 maggio prossimi racconterà presente e futuro della logistica e del trasporto merci attraverso i suoi principali protagonisti. Tra questi anche IVECO che ha confermato la sua adesione.

Corrono veloci le adesioni alla prossima edizione di Transpotec Logitec, in programma dall’8 all’11 maggio 2024 a Fiera Milano, e piace alle aziende il format che propone, non solo un momento di riflessione sulle principali novità ma anche l’occasione per un confronto tra mercato e istituzioni, fondamentale per affrontare insieme le sfide che il settore si trova ad affrontare.

L’apprezzamento è testimoniato dalla ricca presenza di produttori: il mondo dei pesanti e dei commerciali leggeri ad oggi vede già iscritti a Transpotec Logitec, Ford Trucks Italia, Koelliker, Renault Trucks Italia e Volvo Group Italia. Confermata anche l’adesione di IVECO che ha rinnovato la fiducia nell’appuntamento e che presenterà i suoi ultimi prodotti e servizi.

“Siamo orgogliosi di partecipare alla nuova edizione di Transpotec Logitec, - ha dichiarato Massimiliano Perri, Direttore Generale IVECO Mercato Italia -, un appuntamento strategico per l'evoluzione del nostro settore. Il Salone sarà la cornice ideale per lanciare sul mercato italiano tutta la nuova gamma IVECO, l’ultima generazione di veicoli leggeri, medi e pesanti, completamente rinnovati e incentrati sulle esigenze dei nostri clienti. Una line-up all’avanguardia, basata su un approccio multi-tecnologico, integrata da una gamma di servizi progettata per offrire soluzioni di mobilità complete. In un settore altamente dinamico, il brand IVECO è diventato partner di fiducia dei suoi clienti, supportandoli nell’affrontare il cambiamento e nel superare con successo le sfide di ogni giorno. Grazie alla creazione e all’affermazione di un ecosistema sostenibile di prodotto e servizi, IVECO continua a guidare la strada del cambiamento verso altrettanti successi".

Il programma di Transpotec Logitec si arricchisce ogni giorno di novità e contenuti, per essere sempre aggiornati è possibile iscriversi qui alla newsletter.