image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO
Transpotec Logitec

Scopri tutte le novità

image

TRANSPOTEC LOGITEC 2024: FIERA MILANO FULCRO DEL DIBATTITO PER IL TRASPORTO MERCI

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Transpotec Logitec, un’offerta a misura di trasportatore
image
Un lavoro impegnativo, che vede schierate al fianco del trasportatore diverse realtà, impegnate a supportarlo nel quotidiano con prodotti e servizi pensati per ogni sua esigenza. A Transpotec Logitec camionisti e proprietari di flotte troveranno un’offerta amplissima loro dedicata e tante occasioni di formazione per crescere ed essere competitivi.

Percorrere lunghe tratte, proteggere il carico, viaggiare sicuri, gestire al meglio le operazioni, dal rifornimento al pagamento del pedaggio: sono solo alcuni dei doveri che coinvolgono l’autotrasportatore ogni giorno e che richiedono competenze specifiche. E spesso. chi è impegnato in questo mestiere trova supporto e risposte, grazie a provider di servizi “su misura” specifici per ogni.

Per questo Transpotec Logitec 2022 darà ampio spazio all’offerta di realtà di primo piano – associazioni e aziende – che si propongono come veri e propri partner del trasportatore, offrendogli servizi e opportunità per svolgere al meglio il suo lavoro.

Carte carburante, assicurazioni, servizi a 360 gradi per l’autotrasporto saranno al centro dell’attenzione con tante novità.

Grazie alle convenzioni oggi possibili, chi è impegnato ogni giorno nello spostamento delle merci su strada può scoprire le soluzioni più giuste per la sua professione, aumentando le opportunità di business grazie a un background di risorse fondamentali per essere competitivi.

E per scoprire in che direzione va il mercato, come evolvere, come sfruttare al meglio l’innovazione a  vantaggio del proprio business a Transpotec non mancheranno momenti di formazione mirata per i trasportatori che, per quattro giorni potranno confrontarsi con esperti del settore.